Si ricorda che i visitatori potranno accedere a scuola solo previo appuntamento telefonico o tramite posta elettronica (la email istituzionale) e dovranno seguire le disposizioni che troveranno sulle locandine informative e sulla cartellonistica, attenersi alla segnaletica orizzontale e verticale e recarsi presso l’ufficio o svolgere l’attività che li ha indotti ad andare a scuola.

Sarà privilegiato di norma il ricorso alle comunicazioni a distanza, anche in modalità telematica.

L’accesso è limitato ai casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa, previa prenotazione e relativa programmazione.

I visitatori dovranno compilare un modulo di registrazione (tranne le persone che hanno una presenza che si può definire continuativa o frequente all’interno della sede scolastica).

Sono tenuti a:

- utilizzare una mascherina di propria dotazione;

• - mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro;
  • -rimanere all’interno della sede scolastica il meno possibile, compatibilmente con le esigenze e le necessità del caso.