Possono presentare richiesta per l’accesso al beneficio dell’assegnazione del Contributo (borsa di studio), a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione degli alunni calabresi, iscritti e frequentanti scuole statali e paritarie, nell’adempimento dell’obbligo scolastico (Scuole Primarie e scuole secondarie di I grado) e nella frequenza delle scuole secondarie di II  grado, aventi sede in Calabria.

Il contributo si assegna ai richiedenti rientranti nella graduatoria e solo in base al reddito ISEE del nucleo familiare e non per merito scolastico dello studente. Il  limite di reddito ISEE (fissato per l’ammissibilità della domanda) per qualsiasi composizione di nucleo familiare (Dlg 109/98)  è di € 10.633,00.

Il LINK dal quale scaricare la modulistica e' il seguente:

Si allega file relativo all' oggetto