EMOZIONI IMPERDIBILI: UNA GRANDE OPERA TEATRALE  “NOTRE DAME DE PARIS” !!!

La partecipazione allo strepitoso spettacolo teatrale “Notre Dame De Paris” in scena al PalaCalafiore di Reggio Calabria, ha suscitato nei nostri alunni, e in tutti noi docenti,  grandi e straordinarie emozioni.

Alla conclusione del colossal, insieme alle   migliaia di studenti presenti in sala, provenienti dalle varie province calabresi, abbiamo salutato tutto il cast del colossal con una grande standing ovation per aver contribuito ad arricchire il bagaglio culturale ed emozionale di tutti noi con un’ efficace ricaduta formativa .

L’uscita didattica a Reggio Calabria non poteva non concludersi che con la visita al Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria dove i nostri alunni hanno ammirato i Bronzi di Riace, i Capolavori scultorei noti in tutto il mondo che sono l’emblema stesso della città di Reggio Calabria.

20161126 130839       20161126 130900   20161126 100821                 

Ringraziamo, altresì, tutti i docenti che hanno collaborato  per l'attuazione dell’attività e in particolare i Proff. Ozimo e Amabile per l’ organizzazione impeccabile della nostra uscita didattica.

 

Il musical è in linea con gli obiettivi previsti nel PTOF dell’Istituto tra i quali:

Link video: https://youtu.be/kaZPvNr3bvM

 Le parti della rappresentazione del musical presenti nel video sono estratti dal video ufficiale pubblicato sul seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Ur-UEik6WkI&t=215s