PROGETTO RICICLO E PULIZIA

Si allega file relativo all' oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (RICICLO E PULIZIA.jpg)RICICLO E PULIZIA.jpg[ ]103 kB

Scuola Secondaria ISpiliga- A lezione di vela okK

Grazie al Dirigente Scolastico dell’ Istituto Comprensivo di Ricadi, Prof. Genesio Modesti, che ha proposto e fortemente voluto l’ entusiasmante progetto PON “VEL@SCUOLA”, predisposto con la collaborazione del Nautico di Pizzo, gli alunni della SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI SPILINGA stanno vivendo con passione un momento magico di considerevole ricaduta formativa

Le date di presentazione delle istanze di mobilità sono state calendarizzate a partire da giovedì 13 aprile con scadenza fissata al mercoledì 03 maggio 2017.

Si allega file relazione all' oggetto.